Die-Premiumklasse-hat-einen-klaren-Sieger

Carthago – Perché sono i migliori camper?

“Immagina che la Ferrari trasferisca la tecnologia della Formula 1 su auto di serie accessibili e facili da guidare. Bene, hai un’idea di quello che Carthago ha fatto nei camper.”

– Leonardo Villani, CAMPERIS

Obiettivamente, i Carthago sono di gran lunga i migliori camper mai prodotti in Europa e forse nel mondo.

Noi di CAMPERIS lo sappiamo bene: siamo stati premiati da Carthago per 7 anni di fila come miglior concessionario italiano e tra i primi 3 in Europa. Nessun concessionario in Italia ha venduto neanche la metà di quanti Carthago abbiamo venduto noi.

Per cui, abbiamo deciso di scrivere questi articoli con informazioni “da addetti ai lavori”, che difficilmente trovi facilmente in giro.

In questo primo articolo introduttivo vogliamo spiegare cosa ha fatto Carthago di così unico da acquisire il ruolo di “miglior camper mai costruito”.

Perché i Carthago sono così unici?

Prima del 2004 Carthago costruiva solo veicoli del segmento lusso, molto ingombranti (da patente C) e molto costosi (alcune centinaia di migliaia di euro).

Camper meravigliosi, con tecnologie uniche e sofisticate, che Carthago continua a vendere con successo. Ma riservati solo a poche centinaia di persone in Europa.

Nel 2004 Carthago ha lanciato la Linea “Chic” che portava le “5 unicita’ costruttive Carthago” in camper accessibili a molte persone per ingombri (patente B e pesi inferiori alle 3,5t) e costi (poco piu’ costosi di altri marchi).

E’ stata una rivoluzione: di fatto Carthago ha creato una nuova categoria di camper: i camper di lusso di dimensioni contenute.

E cosi l’azienda e’ passata da 200 camper prodotti nel 2004 a 3.500 prodotti nel 2015.

Quali sono le “5 unicità costruttive Carthago” che l’hanno portato a essere il migliore costruttore di camper in Europa?

Ecco le “5 unicità costruttive Carthago”

1) Carrozzeria
2) Stivaggio
3) Riscaldamento
4) Visibilita’
5) Mobili

Negli articoli su questo blog dedicati a Carthago, potrai leggere nel dettaglio di ognuna di queste “unicità costruttive”. Vedremo insieme perché i camper Carthago, non solo valgono il loro prezzo premium, ma non c’è nessun camper paragonabile per tecnologia e soluzioni costruttive.

Se i Carthago fossero delle auto sarebbero un misto di Ferrari, Rolls-Royce e BMW.

Nel prossimo articolo vedremo insieme la rivoluzione della carrozzeria Carthago. Una carrozzeria progettata con standard areonautici, progettata per viaggiare e
per durare 1000 anni.


Se hai delle domande, chiama CAMPERIS allo 059 843014
oppure scrivi a info@camperis.it
o visita il nostro sito su www.camperis.it

2 pensieri su “Carthago – Perché sono i migliori camper?

  1. alberto bartoli

    cerco un camper per girare con due persone totali che abbia un garage capiente ci devono entrare due kart sovrapposti e ci deve essere la porta con accesso a rampa

    Replica

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *